domenica 9 marzo 2014

6 weeks


Ggday mates, How are ya??
Qui tutto alla grande. Non voglio esagerare ma ormai mi sono del tutto ambientata, la nostalgia non si fa vedere quasi mai e comincio veramente a vedere tutto con molta più tranquillità e semplicità, è sempre tutto diverso ma ormai è diventato "normale". 
Le mie giornate sono sempre piene, dall'alba al tramonto, e poi ci si riposa. In famiglia ormai dire che sono una di loro al 100% è scontato. Sono gentilissimi con me, Ray e Gloria mi trattano come una vera figlia e Nina fa la parte della sorella lunatica e sarcastica benissimo, ma l'adoro così!
La scuola mi piace ma a volte trovo le lezioni un po' noiose.. Mi piacciono molto drama e physical education perché sono materie più dinamiche dove socializzo sempre molto, matematica e inglese non si sfangano e biologia inizio a trovarla quasi difficile mentre ho cambiato da hospitality a health education perché non mi piaceva per niente la classe e mi sembrava una perdita di tempo. Almeno qui conosco quasi tutti e mi esercito nella scrittura. 
Le amicizie vanno bene, ho il solito gruppetto durante lunch e amici in tutte le classi, sono tutti sempre gentili con me è questo mi basta anche se in generale trovo la gente non immatura.. Di più. Il che a volte diventa un po' pesante e mi mancano i miei amici ma poi cerco di fregarmene e prendere le cose buone. 
Gli ultimi weekend sono stati molto busy e mi scoccia dover riassumere tutto di fretta dopo un mese ma ci provo ! 

Allora 

weekend 1 
Come ho già detto Gloria e Ray mi hanno portata a Caloundra, la prima città sulla sunshinecoast dove abbiamo passeggiato sotto il sole cocente e fatto il bagno nelle onde più belle. Stupendo. 

Weekend 2 
Sabato io Asta e Gloria siamo andate insieme a Brisbane per la mia prima uscita in città. È stato bello perché sono finalmente uscita dalla country zone e ho visto la magnifica capitale del queensland. Sinceramente me l'aspettavo più grande e invece è parecchio piccola per essere la terza città dell'australia ma ho comunque passato una bella giornata :) 


Domenica con tutta la family siamo andati in un paio di paesini qua vicino molto hippie e pieni di negozi molto carini. L'ideale in una giornata di pioggia. La sera si è schiarito e siamo andati a BribieIsland per una passeggiata in spiaggia al tramonto + fish and chips. Una bellissima serata, c'era anche Etham il ragazzo di Nina quello italiano che fa morire dal ridere.. È stato divertente!

Weekend 3 
Venerdì sera era San Valentino e l'ho passato al sushi train con Nina hahahahah sabato siamo andate in tutti i centri commerciali della zona che la ragazza cerca lavoro, mi fa morire dal ridere, è troppo simpatica e quindi è sempre un gran piacere passare il tempo con lei :) 



Domenica è stato il compleanno Racquel, eravamo 4 ragazze e 3 ragazzi e abbiamo passato tutta la giornata a Bribie in spiaggia, era caldissimo e perfetto. La sera io Asta, Kell e Steven abbiamo cenato da Sizzlers, mega buffet e risate, Penso sia stato il primo weekend davvero perfetto. 



Weekend 4 
Io Ray gloria e Asta siamo andati a campeggiare in questo posto chiamato Gympie. Sono stati 3 giorni molto belli. Ho avuto la possibilità di conoscere meglio Asta e sperimentare questo tipo dica,peggio mai fatto prima. Ci siamo riposati, abbiamo camminato, guidato, mangiato marshmellows bruciati nel fuoco, guardato le stelle. È stato una splendido weekend. Tra l'altro domenica pomeriggio abbiamo fatto la pizza a casa e cotta nel forno a legna .. Finalmente !!!! 



Weekend 5 
Questo weekend merita un post a parte che farò domani perché è troppo importante....
Dico solo : NSW

Weekend 6
Oggi!
Da venerdì a oggi abbiamo campeggiato nella gran country / outback Stanthorpe dove si è svolto l'apple and grapes festival. Io Nina Ray gloria e nonni. È stato molto bello, clima freddino a 4 ore a sud da qui.. Tutto veramente stra country della serie cowboy ovunque, musica country, parate, hot dog e patatine ovunque.. Ho passato veramente uno splendido weekend senza worries at all. 

Adesso devo scappare a ripassare che domani inizia la settimana degli esami che emozioni e tornare sui libri dopo più di un mese di fancazzismo eheheh

See ya guys

Nessun commento:

Posta un commento