mercoledì 7 agosto 2013

Finalmente posso dirlo anch'io....

..........................HOST FAMILYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!
Signori e signore la prima in tutta Italia per il semestre, incredibile ma vero!
Ieri pomeriggio tornavo dal campo scout (bellissimo :') ) e come varco la porta ancora con lo zaino in spalla mia sorella Lucia mi corre incontro e urla ''Chiara ha chiamato la WEP, hanno detto che ci sono notizie sulla famiglia e richiamano domani!'', io non potevo crederci, non mi sono nemmeno seduta che li ho chiamati.. Mi passano Paola che tutta entusiasta mi fa ''Chiara sei la prima di tutti a ricevere la famiglia... Queensland, cittadina a un'oretta da Brisbane, papà e mamma 50enni, figlia di 24 anni che vive in casa, figlio di 21 fuori casa.. stra-attivi, viaggiano, campeggiano, vanno a pesca e al mare.. insomma sei fortunatissima!'' ... Non potevo credere alle mie orecchie, mia mamma nemmeno.. E' stato tutto velocissimo e a dir poco inaspettato... Pensavo che avrei potuto scordarmelo fino a Ottobre e invece...!
Ho già scritto loro una mail e aspetto solo di iniziare a conoscerli... 
Sono felicissima :-)


Eccoli qui... non sono carini??? :-)

E questa è Caboolture la città più vicina dal mio paesino (Woodford) dove andrò a scuola :-)



E invece ecco Brisbane, capitale del Queensland, a un'oretta da Woodford!


p.s 
nel giardino dietro ci sono i canguri selvatici... che roba country !!!!!! adoro ♥

Nessun commento:

Posta un commento