sabato 23 novembre 2013

3..2..1.. seminario!

ebbene si, sabato e domenica scorsi anche per me è arrivato l'attesissimo seminario a Bologna.
è stato senz'altro bello perché ho saltato scuola e ho conosciuto tante bellissime persone che come me stanno attendendo tra ansie varie sta benedetta partenza anche se in generale l'ho trovato un po' noiosetto, anche lo stesso fatto di iniziare attività alle 14.30 dopo che ti viene detto ''arrivare entro le 13.00'' e quindi passare 2 ore guardando l'orologio non è il massimo.
però dai, diciamo che tutto sommato sono state 2 giornate intense e interessanti, ora so veramente tutto ciò che dovrò fare ma soprattutto ciò che NON DOVRO' FARE! 
Ho avuto l'opportunità di conoscere tanti ragazzi con le mie stesse ansie e curiosità, specialmente con le mie compagne di stanza Medea, Robin, Valentina e Ilaria ho legato.. diciamo che siamo state dalle 23 all'1 a parlare di noi e del senso della vita.. ci siamo trovate molto ^^
Per l'Australia eravamo parecchi, sicuramente la maggioranza, e diversi nella zona di Brisbane. Partirò il 26 gennaio da Milano probabilmente, il 27 lo passeremo a Singapore insieme e spero di riuscire a fare un bel giro, il 28 mattina sarò finalmente a Brisbane! la scuola inizia il 3 febbraio e già so che il 28 andrò a Sydney con la mia hfamily fino al 4! :) i'm so exciteeeeeeeeed! :D
nel frattempo anche mia mamma sta programmando una probabile partenza per l'Australia, il 5 luglio così mi verrà a prendere a andremo a trovare la Dani e la sua hfamily a Perth ! 

e... siamo a -2mesi finalmente....... daje♥







Nessun commento:

Posta un commento