mercoledì 22 gennaio 2014

-4 ... okay

Salve a tutti. Mancano quasi 3 giorni. INIZIA A PRENDERE MALE.
devo ammettere che pensavo peggio e che veramente a questo punto non vedo più l'ora. però la coscienza di avere altri 2 giorni di scuola, di salutare molta gente per l'ultima volta, di avere solo 3 giorni rimasti di solita routine... e soprattutto poche ore rimaste per godermi al massimo i miei amici e la mia famiglia.. è strano quanto incredibile. voglio dire, lo so, ma tanto non me ne rendo conto. e non me ne renderò conto finché non sarò effettivamente sull'aereo. quell'aereo che sogno da un anno e che adesso è così spaventosamente vicino. wow. 

Sabato ho festeggiato con TUTTI i miei amici in una casa in campagna di una mia amica, Giorgia (♥). Eravamo una sessantina abbondante ed è stato tutto così bello, confusionario, perfetto. mi sono stressata parecchio per organizzare tutto e ho anche litigato coi miei ma alla fine grazie a loro e alla mie amiche è riuscito tutto benissimo. non so se si siano effettivamente divertiti tutti ma io sono stata da Dio. Ero circondata da tutti i miei amici e volevo stare con tutti, avrei voluto che quella notte fosse infinita. 
Le mie migliori amiche sono state stupende, hanno organizzato dei giochini scemi per farmi sentire un'ebete, hanno raccolto i soldi di tutti per regalarmi l'ipad mini che tanto desideravo, sono persino riuscite a far stare tutti zitti 5 minuti per suonare la nostra meravigliosa canzone (che abbiamo scritto noi!) ''who cares about the distance'' e hanno persino preso una lanterna da farmi lanciare ma io sono impedita e l'ho rotta vabè dettagli. mi sono sentita veramente bene. e come prevedibilissimo il giorno dopo sono andata in crisi. mi è bastato un nulla per piangere 2 ore come una cretina. ma tornando a scuola lunedì è passato tutto ahahahahahahahah dettagli. sono anche riuscita a recuperare fisica!









questi giorni li sto vivendo al meglio possibile. cerco di stare con tutti e fare tutto, ho tutte le ore programmate ma è giusto così. domani starò principalmente con i miei nonni e famigliari anche se ammetto che la cosa che mi fa più brutto è lasciare le mie amiche, soprattutto quelle che ad agosto partiranno per un anno all'estero. 
tutti non fanno altro che dire frasi come ''come faremo?'' ''mancherai troppo'' 
non so quanto sia vero ma sicuramente da parte mia lo è. anche se basta, sono pronta.
11 mesi fa ho scritto qui che non vedevo l'ora e ora non posso né devo pensare minimamente ad avere paura o qualcosa di simile.

in Australia mi stanno aspettando e non fanno altro che scrivermi e wow i'm so excited ahahahahah.
è stranissimo, tra 4 giorni sarò in aereo e tra una settimana mi sarò già sistemata in Australia. 
Ripeto: wow. è veramente incredibile. dopo 14 anni realizzo il mio sogno.
e coincidenza delle coincidenze, oggi mentre facevo la valigia e cercavo tra la roba estiva ho trovato un bellissimo vestito che nel 2000 ho comprato in Australia!

-Sei pronta Chiara?-
-Sono pronta sono pronta....-

Be fearless,
-4 ♥

prossimo post: the flight!

3 commenti:

  1. Chiaraaaa!! sono tanto tanto contenta per teee!!!! Mi hai fatto piangere con questo post! Un po' perché mi hai fatto venire in mente tutte le emozioni che ho provato quando sono partita (oh mio dio, già 5 mesi!) e un po' perché per tutto l'anno scorso abbiamo parlato dei nostri rispettivi "exchange", e so quanto emozionata eri!!!!!!!! Ti mando un bacionissimo, da 15 ore in meno di fuso (ci metterà un po' per arrivare ;) )....

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono una futura exchange che probabilmente farà la tua stessa identica esperienza, sto leggendo il tuo blog post per post e vorrei farti qualche domanda...ci sarebbe un indirizzo mail al quale posso scriverti? Scusa il disturbo, Vittoria c:

    RispondiElimina